nel mio cuore, sulla mia pelle…ciao matteo

Pubblicato: 14 dicembre 2007 in Senza categoria
 
AGENDA OROBICA

DICEMBRE 2007

DOM 16 – MERCATINI DI NATALE – GUANZATE (CO)
GLI AMICI DEL 2CV CLUB COMO "SEMPRE CARICHI" ESPORRANNO IN PIAZZA LE LORO BENEAMATE
RITROVO ORE 9:20 PRESSO IL BAR PETER – VIA VARESINA – COMO/REBBIO
CHI FOSSE INTERESSATO A PARTECIPARE ED ESPORRE LA PROPRIA 2CV O DERIVATA E’ PREGATO DI CONTATTARE ANDREA AL SEGUENTE NUMERO: 3391375066
IN CASO DI PIOGGIA LA MANIFESTAZIONE SARA’ ANNULLATA

GIO 20 – COMPLEANNO ALESSANDRO

LUN 24 – LUNA PIENA – RIUNIONE TOLE OROBICHE – ORE 21 – RIUNIONE CHE VERRA’ SICURAMENTE SPOSTATA, SEGUIRANNO INFORMAZIONI

 
buonasera a tutti
torno a scrivere per sottolineare che anche a me santa lucia, che a bergamo e provincia è una "festa" quasi più sentita che il natale, ha portato due bei regali:
grazie al mitico mastro tatuatore tolasandro questa dedica indelebile a matteo, che ora oltre a essere nel mio cuore, è anche, per sempre impresso sulla mia pelle…
il secondo regalo è, finalmente, l’assicurazione alla "furgonazza" per la superslurposa cifra di euri 6, 50…di questo devo ringraziare lucajack, cinzietta e gaia, l’effettiva proprietaria anche se i documenti sono tutti a mio nome, per il certificato di storicità del r.i.a.s.c. che mi ha permesso di usufruire dell’opzione garage della mia polizza saravintage…
che dire di più, oggi ho fatto il pieno…
buona serata e buona strada a tutti
gabriele
 
juke-box: timoria – senza far rumore – http://www.youtube.com/watch?v=ERlWil1OA2A
  
Rispondi

