inseriti tutti gli album fotografici di due anni di tole orobiche

Pubblicato: 1 novembre 2007 in Senza categoria
AGENDA OROBICA

NOVEMBRE 2007
VEN 2 – COMPLEANNO LUCA

VEN 9 – LUNA NUOVA – RIUNIONE TOLE OROBICHE – ORE 21 – LUOGO DA DEFINIRE

 
LUN 12 – COMPLEANNO GAIA
SAB 24 – LUNA PIENA – RIUNIONE TOLE OROBICHE – ORE 21 – LUOGO DA DEFINIRE

…buonasera…
…vi siete dati ai bagordi per halloween? io non mi sono mosso da casa, serata in famiglia anche perchè non è una festa che sento di festeggiare…non è nostra, è solo un’altra operazione commerciale di questo mondo globalizzato e malato…un’altra occasione per far spendere soldi alla gente…
…le altre tole non sò cos’hanno fatto, qualcuno avrà sicuramente festeggiato e qualcun’altro no…vero presidente?

…comunque veniamo a noi; ho finalmente inserito tutti gli album fotografici di due anni di raduni delle tole orobiche…

 
(porca putt…., ha segnato il venezia proprio allo scadere della partita…forza novara!!!)
…vabbè, gli ultimi album rimarranno nelle prime posizioni per qualche giorno, poi li posizionerò in ordine cronologico; come sempre in ordine dal più recente a scendere fino al più vecchio… 

…domani è il compleanno del presidente che, come da copione, si è ritirato in silenzio e da giorni non si fa più vivo…non è un bel periodo per lui, forse non ha molta voglia di festeggiare; io gli avevo lanciato l’idea di festeggiarlo tutti insieme come abbiamo già fatto per tolasandro, monica, francesco e me, ma non ha manifestato tanto entusiasmo…
…anche le altre tole non si sono fatte vive e allora proverò ancora in estremis a coinvolgerli almeno in una "pizzata" in compagnia, chissà magari ci stanno…
…ooohhh, è il compleanno del presidente non di una persona qualsiasi!!!…
…vabbè, vedremo…
…ora vi saluto, mi attende una cenetta in famiglia…
…buona strada…
gabriele

juke-box: metallica – one

 
   
commenti
  1. Amina ha detto:

    Ciao.. anch\’io no ho fatto molta festa..ho vestito la 2 da zucca..io mi son tirata quasi da fighetta, vesto tutto il resto dell\’anno da strega!
    Un saluto, domani si ricomincia..
    Beso, ami

Rispondi

