venerdì tole in forma e il più presenti possibile

Pubblicato: 24 ottobre 2007 in Senza categoria
AGENDA OROBICA
 
OTTOBRE 2007
VEN 26 – LUNA PIENA – RIUNIONE TOLE OROBICHE – ORE 21 – BIRRERIA TAVERNA "LA CORONNE" – VIA LONGUELO, 45 – LONGUELO (BG)
 
NOVEMBRE 2007
VEN 9 – LUNA NUOVA – RIUNIONE TOLE OROBICHE – ORE 21 – LUOGO DA DEFINIRE
 
SAB 24 – LUNA PIENA – RIUNIONE TOLE OROBICHE – ORE 21 – LUOGO DA DEFINIRE
 
 
buonasera
nell’agenda orobica ho corretto il nome del locale dove ci ritroveremo venerdì sera, alle ore 21 per la prevista riunione…riunione molto importante perchè conosceremo alessandro, il sindaco 2cvista, e potremo finalmente scambiarci idee e progetti per il raduno orobico del 2008…non vedo l’ora di cominciare…
intanto, anche se a rilento, proseguono anche gli aggiornamenti del blog; ho aggiunto ancora qualche foto di cagna la castagna, scattata da elena, la mia amica milanese che quì vedete inconsciamente autoritratta…1970, la classe non è acqua, ma tutto vino…che mi piace di più di "classe di ferro"…mi lamentavo di non averle scattato neanche una foto dell’evento e invece, forse inconsciamente forse nò, mi è venuta lei in soccorso con alcuni suoi scatti…
 
intanto siamo entrati in regime di blocchi del traffico per i mezzi euro 0 dalle 7:30 alle 19:30 nelle città e nei comuni limitrofi della cosidetta fascia A (ad alta concentrazione di inquinanti, in primis PM10)…bergamo e tutti i comuni confinanti ne fanno parte…autostrade e strade statali sono escluse dal blocco e molti comuni hanno comunque predisposto percorsi alternativi per raggiungere le strade di grossa comunicazione…però, mi piacerebbe sapere se dal 15 ad oggi questa nostra benedetta aria è migliorata almeno un po’…come mai non ne parla più nessuno dell’inquinamento atmosferico???…bah, misteri della fede…meno male che piove e almeno, dopo le prime piogge acide, il resto è tutto acqua che lava e porta via un po’ di schifezze…
e volevo dedicarvi nel juke-box una canzone dei timoria dedicata alla pioggia, ma non l’ho trovata e allora, ho optato per quest’altra sempre loro…
riconoscete il cantante???
buona strada dalle tole orobiche
gabriele
 
juke-box: timoria – senza vento
 
 
Rispondi

