7^ valanga interplanetilica 2cv – 7/9 set 2007 – ferrere (at)

Pubblicato: 12 settembre 2007 in Viaggi
 AGENDA OROBICA
SETTEMBRE
SAB 22, DOM 23 – RADUNO BICILINDRICI – BOBBIO (PC)

MER 26 – LUNA PIENA – RIUNIONE TOLE OROBICHE – ORE 21

VEN 28, SAB 29, DOM 30 – IV RADUNO DEL POLLEGGIO "ULTIMA SPIAGGIA"
CAMPING INTERNATIONAL PINETA – MARINA ROMEA – CASAL BORSETTI (RA)
INFO: http://www.ilpolleggio.it

buongiorno.
aggiorniamo, dopo un po’ di giorni di assenza, questo spazio virtuale orobico con un piccolo resoconto della 7^ valanga interplanetilica 2cv, svoltasi a ferrere (at) questo fine settimana.

chi lo ha già letto sul nostro fotolog può risparmiarsi la fatica di leggere e dedicarsi completamente alla visione dell’album fotografico.
la foto si riferisce ai giochi etilici che si sono tenuti sabato pomeriggio, ma i nostri amici zoccoli duri hanno ancora una volta stupito…senza nulla togliere agli altri raduni, molto apprezzati anche loro, il raduno di ferrere ha sempre un qualcosa in più.
i gadgets, ogni anno diversi, sono poi delle chicche che è un peccato perdere; quest’anno un grembiule rosso marchiato zoccoli duri, un cucchiaio e e una forchetta in legno per cucinare. c’è chi ha fatto doppia iscrizione per poterli regalare a chi sfortunatamente, per scelta o per destino, non ha potuto partecipare.
molte le presenze, si parla di circa 150 equipaggi, con gli immancabili hells ‘n deuche, dalla francia, quest’anno presenti con diversi equipaggi.
le tole sono arrivate separate e con qualche incresciosa defezione, vero president?!?, ma hanno comunque saputo riunire sotto l’unico, per ora, gazebo superstite dall’avventura svedese molti amici da varie parti d’italia: la rappresentanza piemontese formata da federica, silvia, daniele, sergio e maki; la rappresentanza comasca formata da lele, laura, micio e yellowman; quella toscana formata da alessandro, nicola, paolo, leonardo e alessandra; il genovese pasto e il suo conterraneo gianni; ferro, unico rappresentante del polleggio e via via tutti quelli di passaggio per una bevuta, una costina o quattro chiacchiere.
già al venerdì sera, quando sono arrivato con egle, le presenze erano tante e ancora nella notte si sentivano 2cv arrivare.
gli arrivi del sabato e quelli della domenica hanno completato l’opera; il fine settimana caldo ci ha permesso di festeggiare alla grande, allietati anche da giochi d’acqua nell’apposita piscina messa a disposizione dell’organizzazione, anche in questo grandissima.
che dire d’altro se non che siamo partiti domenica sera stanchi (o stinchi?) ma felici e quindi ringraziamo tutte le persone che hanno reso disponibile questa festa, dagli organizzatori alla pro loco di ferrere, sempre gentile e ospitale.
ora vi saluto, perchè comincia ad arrivare troppa gente ed è meglio che io cominici a lavorare (o a far finta come insinua qualcuno).
a presto per nuovi aggiornamenti.
buona strada
gabriele
Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...